Browse By

Termini e Condizioni

1.RAPPORTI TRA L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “PASSE PARTOUT” CHE GESTISCE IL SITO PESARO FOR KIDS E L’UTENTE
1. Benvenuto nel sito Pesaro For Kids. L’Associazione culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro For Kids offre all’utente i propri servizi in base alle presenti Condizioni di Utilizzo.
2. Utilizzando i Servizi della Associazione culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro For Kids quest’ultima non è responsabile per i servizi forniti da terzi. Le condizioni di utilizzo che regolamentano un servizio devono sempre specificare chi fornisce tale servizio. L’Utente è tenuto a verificare sempre le condizioni applicate a qualsiasi servizio che utilizza, in particolare nel momento in cui si registra per tale servizio.
2.ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
1. Utilizzando i Servizi della Associazione culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro For Kids, l’Utente accetta di attenersi alle presenti Condizioni.
2. L’Utente non può utilizzare i Servizi della Associazione culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro For Kids né accettare le presenti condizioni se non è ammesso alla ricezione dei Servizi della Associazione culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro For Kids ai sensi delle leggi italiane o di altre leggi applicabili.
3. Le presenti Condizioni costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l’Utente e l’ Associazione culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro For Kids riguardo all’utilizzo da parte dell’Utente dei Servizi della Associazione culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro For Kids. È importante che l’Utente le legga attentamente verificando la versione più aggiornata.
3.I SERVIZI DELLA ASSOCIAZIONE CULTURALE “PASSE PARTOUT” CHE GESTISCE IL SITO PESARO FOR KIDS.
1. Il sito Pesaro For Kids fornisce all’Utente un’ampia raccolta di risorse online tra cui vari strumenti di comunicazione, ricerca e informazione, forum e servizi di social network, contenuti, servizi media e di intrattenimento tramite la propria rete di proprietà accessibile tramite i vari supporti o dispositivi attualmente conosciuti o sviluppati in futuro. In particolare il sito Pesaro For Kids fornisce l’utilizzo di un motore di ricerca di strutture ed eventi, un servizio di iscrizione strutture, un blog e una newsletter e potrà implementare qualsiasi altro servizio.
2. I Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids possono includere importanti comunicazioni da parte della Associazione stessa, quali comunicazioni di servizio e messaggi amministrativi. Tali comunicazioni sono considerate parte dell’iscrizione al sito Pesaro For Kids e l’Utente non potrà rifiutare di ricevere tali comunicazioni.
4.REGISTRAZIONE AI SERVIZI
1. L’Utente si impegna a fornire informazioni corrette e complete che lo riguardano quando richiesto dal modulo di registrazione ai Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids e assicura di mantenere aggiornati i propri dati di registrazione.
5.CONDOTTA E CONTENUTI DELL’UTENTE
1. L’Utente è l’unico responsabile di tutte le informazioni, dati, testo, software, musica, contenuti audio, fotografie, grafica, contenuti video, messaggi, tag e qualsiasi altro materiale inviato ai Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids. L’Utente si impegna a non svolgere attività sui i Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids e a non utilizzarli per inviare Contenuti dell’Utente, che:
1. violino qualsiasi legge (ad esempio, le normative in tema di diffamazione), norma o diritto di terzi (ad esempio le leggi sulla tutela del diritto d’autore o sulla tutela dei dati personali) o incoraggino altri a dette violazioni;
2. siano osceni, intimidatori, violenti, offensivi o dannosi nei confronti di terzi, minori inclusi, lesivi della privacy altrui, minacciosi, molesti, discriminatori o inappropriati per altro motivo;
3. impersonino l’identità di un’altra persona o forniscano informazioni false su un utente (inclusa l’età) o sui Contenuti dell’Utente;
4. contengano o colleghino a virus informatici, malware o qualsiasi altro tipo di codice dannoso;
5. interrompano o danneggino il normale funzionamento dei Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids, dei server o delle reti connesse ai Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids;
6. raccolgano Contenuti dell’Utente o informazioni sugli utenti, oppure accedano in altro modo ai Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids, utilizzando mezzi automatici (come harvesting bot, robot, spider o scraper) senza previa autorizzazione da parte della Associazione “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids;
riproducano, commercino o sfruttino in altro modo per qualsiasi scopo commerciale qualsiasi parte dei Servizi dell’ Associazione “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids;
7. l’ Associazione “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids si riserva il diritto di rifiutare, riclassificare o eliminare i contenuti dell’Utente disponibili tramite i Servizi di Pesaro For Kids che violino le Condizioni o che siano inappropriati per altri motivi. L’Utente è tenuto a valutare e ad assumersi tutti i rischi connessi con, l’uso dei contenuti dell’Utente, incluse l’affidabilità, accuratezza, completezza o utilità di tali contenuti dell’Utente.
6.LICENZA ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “PASSE PARTOUT” CHE GESTISCE IL SITO PESARO FOR KIDS DA PARTE DELL’UTENTE
1. L’Utente conserva i diritti d’autore e qualsiasi altro diritto di cui è già titolare sui Contenuti dell’Utente che invia o rende disponibili tramite i Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids. Quando l’Utente invia o rende disponibili contenuti dell’Utente in aree pubblicamente accessibili (descritte di seguito) dei Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout”che gestisce il sito Pesaro for Kids, l’Utente concede all’Associazione Culturale “Passe Partout” le seguenti licenze:
2. Per foto, file di grafica, audio o video che l’Utente invia o rende disponibili in aree pubblicamente accessibili dei Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids, l’Utente concede all’Associazione Culturale “Passe Partout” licenza universalmente valida, gratuita e non esclusiva ad usare, distribuire, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate da, esibire e visualizzare pubblicamente i contenuti dell’Utente all’interno dei Servizi dell’Associazione Culturale“Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids e su qualsiasi supporto cartaceo o telematico incluse pubblicazioni, edizioni, stampe, grafiche newsletter e mezzi di comunicazione online inclusi i social media e le app mobile:
3. L’Utente è l’unico responsabile di qualsiasi dato o informazione personale che sceglie di divulgare o rendere pubblicamente accessibile tramite i Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids. L’Utente riconosce e accetta che l’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids non è responsabile della divulgazione e dell’accessibilità pubblica a tali dati o informazioni personali. Qualsiasi dato o informazione personale (o altri Contenuti dell’Utente) inserito in aree pubblicamente accessibili può restare pubblicamente accessibile per un periodo di tempo indefinito.
7.CLAUSOLA DI MANLEVA
1. Nella massima misura consentita dalla legge applicabile, l’Utente dichiara e garantisce di indennizzare e di manlevare l’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito Pesaro for Kids da qualsiasi richiesta o reclamo, incluse le ragionevoli spese legali, presentato da qualsiasi terza parte che possa derivare dai Contenuti dell’Utente che l’Utente ha inviato o reso in altro modo disponibili tramite i Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids dall’utilizzo dei Servizi dell’Associazione Culturale “Passe Partout” da parte dell’Utente, dalla violazione da parte dell’Utente delle Condizioni o dalla violazione da parte dell’Utente di qualsiasi diritto di terze parti.
8.REGOLE GENERALI
1. L’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids può stabilire regole e limiti generali relativamente all’utilizzo dei Servizi dell’Associazione stessa, tra cui, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, lo spazio massimo a disposizione di ciascun Utente per la descrizione della propria struttura e del numero e della dimensione delle immagini inseribili.
9.REVOCA DELL’ISCRIZIONE
1. L’Utente può, in qualsiasi momento, cancellare la propria registrazione sul portale Pesaro For Kids inviando apposita richiesta scrivendo a info@pesaroforkids.it
2. L’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids si riserva,senza informare l’Utente, il diritto di annullare o limitare immediatamente l’accesso da parte dell’Utente agli account Pesaro For Kids determinati Servizi e a qualsiasi indirizzo e-mail associato per i seguenti motivi:
1. qualora l’Utente violi le Condizioni, compresi accordi o linee guida ivi inclusi;
2. richieste da parte delle forze dell’ordine o di altri enti governativi ai sensi di un procedimento legale valido;
3. problemi tecnici o di sicurezza imprevisti;
4. periodi prolungati di inattività, conformemente alle regole di L’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids circa l’eliminazione dell’account.
3. L’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids prenderà queste decisioni a propria esclusiva discrezione. L’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids non sarà responsabile per eventuali perdite che l’Utente potrebbe subire a causa della cancellazione dal portale di Pesaro For Kids.

10.LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Se non diversamente specificato dalle presenti Condizioni, l’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids non corrisponderà all’Utente alcun rimborso per perdite finanziarie o perdite di opportunità, avviamento, reputazione, affari, ricavi, profitti, mancati risparmi o spese:
1. per la perdita, il danneggiamento o la mancata consegna di qualsiasi informazione o di contenuti dell’Utente;
2. per qualsiasi danno al sistema del computer dell’Utente, all’accesso a Internet, al dispositivo di download o visualizzazione o per la perdita di dati causata dal download di qualsiasi materiale;
3. per la mancata disponibilità di qualsiasi Servizio l’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids o del Software;
4. per qualsiasi perdita che non possa ragionevolmente essere prevista, derivante dall’utilizzo da parte dell’Utente dei Servizi della Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids o del Software per fini professionali e/o commerciali.

11.INFORMAZIONI GENERALI
1.Le presenti Condizioni regolano l’utilizzo da parte dell’Utente dei Servizi dell’ Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids.
2.Scelta della legge e del foro competente.
I rapporti fra l’Utente e l’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids.
Le presenti Condizioni ed eventuali obblighi non contrattuali ad essi correlati sono regolati dalle leggi italiane. La risoluzione di qualsiasi controversia inerente le presenti condizioni o qualsiasi obbligo non contrattuale ad esse correlato sarà rimessa al giudizio di un Collegio Arbitrale composto di un membro nominato da ciascuna delle parti coinvolte ed un ulteriore arbitro nominato in caso di disaccordo tra i precedenti dal Presidente della Camera Arbitrale di Pesaro e deciderà in via rituale.
3.Il mancato o tardivo esercizio da parte dell’Utente o dall’Associazione Culturale “Passe Partout” che gestisce il sito di Pesaro For Kids di un proprio diritto previsto dalle presenti condizioni non costituisce in alcun caso rinuncia al diritto medesimo.

Condizioni redatte in data 10 gennaio 2016